¯
Nessun fantino ha vinto almeno due corse.
Ecco il riepilogo con la cronaca delle corse di oggi pomeriggio al Centro Ippico La Stella di Legnano. Vi proponiamo il riepilogo con tutto quello che è successo e i fantini e i cavalli impegnati.
Prima batteria di addestramento : Shane Falco (C. Sanna); Scarface (G. Sanna); Giulietta (Guglielmi); Antico Moro (Zedde)
Parte in testa Carlo Sanna, seguito da Federico Guglielmi e da Gavino Sanna. Brigante mantiene la prima posizione mentre dalle retrovie arriva forte Gavino Sanna che sul finale riesce a guadagnare la testa dall'esterno e a vincere su Giuseppe Zedde e lo stesso Carlo Sanna.
Seconda batteria di addestramento : Grigione (Pes); Polveroso (Ballesteros); Escobar (G. Sanna); Ian Solo (Mari)
Parte in testa Andrea Mari, seguito da Dino Pes, Gavino Sanna e Martin Ballesteros. Brio mantiene la testa mentre dalle retrovie arriva forte Ballesteros che guadagna la terza posizione. Brio mantiene la testa ma la corsa viene poi interrotta per la caduta del cavallo di Dino Pes che coinvolge anche gli altri che seguivano.
Terza batteria di addestramento: ; Nocciolo (Caria); Romeo (Siri); Via Canazza (Calvaccio); Giocoliere (Zedde)
Prende la testa Francesco Caria, seguito da Donato Calvaccio e da Giuseppe Zedde che guadagna la seconda posizione. Tremendo mantiene la testa e va a vincere facilmente su Giuseppe Zedde e Antonio Siri
Quarta batteria di addestramento: Brio 3 (Mari); Orpea Casa Mia (Arri); Adele (C. Sanna)
Parte in testa Andrea Mari, seguito da Carlo Sanna e Federico Arri. Le posizioni si mantengono invariate fino alla fine della corsa con la vittoria di Brio davanti a Federico Arri e a Brigante.
Quinta batteria di addestramento (ore 12): Laura (Chiavassa); Wallykazam (A. Sanna); Francesco Caria; Black on River (Arri)
Prende la testa Andrea Sanna, seguito da Mattia Chiavassa, Federico Arri e Francesco Caria. Le posizioni si mantengono invariate con la vittoria di Andrea Sanna (che correrà la Provaccia per San Domenico) davanti a Mattia Chiavassa, Federico Arri e Francesco Caria.
Prima batteria con recupero : Gekko (Siri); Everybody (Vicino); Shikaka (C. Sanna); Brio 2 (Mula)
Va in testa Carlo Sanna, seguito da Antonio Mula, Salvo Vicino e Antonio Siri. Brigante mantiene la prima posizione, seguito da Mula e Amsicora che guadagna la terza posizione. Carlo Sanna mantiene la testa ma all'ultimo giro c'è un forte attacco di Antonio Siri ma non c'è nulla da fare: vince Carlo Sanna, secondo Antonio Siri, terzo lo scosso Brio 2 (caduto sul finale Antonio Mula), quarto Salvo Vicino.
Seconda batteria con recupero : Peperino (Bartoletti); Giocoliere (Zedde); Pablo (Chiavassa); Rosita (Ballesteros)
Parte in testa Jonatan Bartoletti, seguito da Zedde e Ballesteros. Scompiglio mantiene la testa, seguito da Martin Ballesteros che alla prima curva prima guadagna la seconda posizione. Pampero guadagna poi la testa e allunga sugli inseguitori andando a vincere davanti a Jonatan Bartoletti e a Giuseppe Zedde
Sesta batteria di addestramento : Casinò (Atzeni); Brio (Mula); Stella Solitaria (Bitti); Calimero (Chiara)
Parte in testa Giovanni Atzeni, seguito da Antonio Mula, Marco Bitti e Nicolò Chiara. Tittia mantiene la testa, incalzato da vicino da Antonio Mula ma le posizioni si mantengono invariate con la vittoria di Giovanni Atzeni davanti ad Antonio Mula, Marco Bitti e Nicolò Chiara.