¯
A partire dalle 20,30.
Anche quest’anno la Contrada Legnarello è pronta ad accogliere con l’entusiasmo che la contraddistingue il suo fantino vincente Giovanni Atzeni, detto Tittia: appuntamento quindi per sabato 18 Novembre, alle 20.30, nel Maniero di via Dante Alighieri a Legnano per una cena in onore di chi lo scorso maggio ha conquistato l’undicesima vittoria giallorossa.
Protagonista assoluto della serata, Giovanni Atzeni sarà ufficialmente presentato quale fantino per il Palio 2018 dal nuovo Capitano Stefano Cambrai. Durante la cena sarà anche esposto il quadro donato da Tittia in occasione della cena della Vittoria 2017, realizzato da Alessandro Grazi: lo stesso artista che ha firmato il "cencio" del 2 Luglio 2007, quando Giovanni vinse il suo primo Palio di Siena correndo nella Contrada dell’Oca.
Il menu della serata prevede antipasto, malloreddus al ragù di salsiccia, puntine di maiale con sfogliatina di verdure e dessert. Ai bambini fino ai 13 anni, invece, sarà servito antipasto, malloreddus al ragù di salsiccia e dolce.
Per adesioni è possibile rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano - Tel. 0331/441255) tutte le sere da lunedì a venerdì dalle 21 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo info@contradalegnarello.it, comunicando il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menù dedicato.