¯
alle ore 21.
Si svolgerà venerdì 10 novembre alle ore 21.00 presso la sede, l’assemblea della Nobile Contrada Fiorenza aperta a tutto il popolo biancoviola.
Come ogni anno, l’incontro sarà un momento di condivisione ed ascolto di idee, proposte ed obiettivi che il Consiglio Direttivo raccoglierà da tutti i contradaioli per poi renderle operative nel 2018.
La riunione inizierà con alcune comunicazioni da parte del Priore cui seguiranno il rendiconto delle attività svolte nel 2017 da parte di tutti i gruppi di lavoro e la relazione inerente la Cavalcata dell’Assunta e la corsa al Palio 2017.
Si proseguirà poi con la presentazione di alcune importanti novità e progetti che il Direttivo sta mettendo in cantiere per lo sviluppo della Contrada in sinergia con le scuole, centri sociali e parrocchie. Il tutto secondo le linee guida stabile dal Consiglio di Cernita che punta sempre di più a far crescere il ruolo della Cavalcata dell’Assunta nel tessuto sociale e quotidiano della Città di Fermo.
A conclusione dell’Assemblea seguirà la presentazione degli eventi che si svolgeranno nei mesi di novembre e dicembre. Tutti i contradaioli sono invitati a partecipare.