¯
Parla Girolamo.
"Polonski e Phatos non portati? A me personalmente cambia poco, le speranze di monta non le calcolo. La Lupa? Se ne dicono tante, bisogna vedere le situazioni.
Secondo me ci sono 6 fantini che sono sicuramente a cavallo e poi ci sono 4 posti a girare per le situazioni più "scariche".
Fare un Palio a guardare l'avversaria? Io l'ho già rifatto nella Chiocciola e nella Civetta, se ci dovesse essere occasione di fare quello l'ho rifatto e lo rifarei. Fa parte del nostro lavoro, in certi Palii l'hanno rifatto anche fantini che hanno vinto il Palio.
Se mi sento in credito con la fortuna? Io alla fortuna e alla sfortuna ci credo poco, nella carriera posso succedere gli infortuni, parlare di fortuna e sfortuna è riduttivo.
Io credo che il Palio lo posso correre, l'ho dimostrato. Non mi sento a meno di nessuno come gli altri giustamente non si sentono da meno di me. L'anno scorso ho investito in alcuni cavalli come hanno fatto, mi sono dato da fare per recuperare dopo l'infortunio andando in palestra e ora credo di essere al livello degli altri".