¯
"Ci ha dato una grossa soddisfazione".
"Tale e Quale ci ha regalato una grossa soddisfazione ma il culmine della gioia la toccheremo in occasione della Cena della Vittoria del 21 settembre.
Per il Palio di agosto abbiamo temporeggiato fino all'ultimo ma alla fine abbiamo deciso di non portarlo. L'anno prossimo senz'altro lo riporteremo poi vediamo se verrà scelto. Io non credo che verrà escluso, sicuramente in Piazza ha dimostrato di saperci stare bene ma da qui a non essere scelto secondo me ce ne corre.
Il Palio di agosto l'ho vissuto in maniera più serena anche se c'era da guardare la Torre (i proprietari di Tale e Quale sono tutti torraioli n.d.r).
A me Remorex piace da morire, mi ha ricordato Zenubbia nel Palio del 2 luglio 2000 quando da scossa sfiorò la vittoria anche se quel Palio speravo lo vincesse Schietta perché è la cavalla di scuderia.
Se rischia l'esclusione? Spero di no, gli ci è voluto così tanto per entrare nel giro dei cavalli da Palio che sarebbe sicuramente un peccato. Ha vinto due Palii da scosso ma vediamolo anche montato, non è che deve sempre vincere scosso".