¯
"Con il Drago ho ottimi rapporti".
"E' una stagione mancata purtroppo, spero che da ora in poi possa andare meglio anche con il discorso sanitario e che si possa ricominciare a fare tutto quello che facevamo prima.
Zodiaco de Aighenta mi sta dando qualche soddisfazione: ha vinto a 1200 metri e si piazza a 2000, sia sulla sabbia che sull'erba. Peccato per quest'anno, avrei voluto vederlo in provincia. L'idea era quella di fare il Protocollo a Siena e anche qualche altra corsa in giro, magari qualche Palio. E' un cavallo giovane, ha 5 anni e ha tutto il tempo per maturare e per fare tutto.
Sul Palio di Asti ne so quanto voi: c'è stata questa dichiarazione del Governatore della Regione che ha dato il via libera al Palio e alle altre manifestazioni con un formato nuovo e da definire. Io spero che facciano lo Straordinario a Siena e che facciano anche altri Palii come Asti e Fucecchio. D'altra parte è il nostro lavoro e sui cavalli ci abbiamo tutti investito molto: speriamo di poterli usare.
Ero partito con 5 cavalli a scuderia: 2 purosangue e 3 mezzosangue. Un purosangue è stato messo un attimo da parte perché il Palio di Legnano è stato annullato. I mezzosangue destinati alla Piazza sono stati rimessi a riposo quindi ora ho un pò meno cavalli però continuo comunque a montare. Diciamo che sto cercando di organizzarmi per la prossima annata.
Con il Drago ho ottimi rapporti e non finirò mai di ringraziarli per le opportunità che mi hanno dato. Il rapporto, c'è sempre, il Capitano è Jacopo Gotti che era mangino di Fabio Miraldi. Il rapporto è buono con tutti, specialmente con loro".