¯
"Assueoro, Arsenicolupen e Angelo Rosso promettono bene".
"In caso di Palio Straordinario per rimettere i cavalli in forma occorrono almeno due mesi poi si può fare anche in meno tempo però per ottenere il massimo ci vuole quel tempo lì.
Io sul Palio Straordinario ci credo: la speranza è l'ultima a morire. Vediamo cosa succede, secondo me il Sindaco valuterà fino in fondo l'opportunità. Non dipende da lui e comunque bisognerà vedere come sarà la situazione. Speriamo che questo virus vada a scomparire e che si possa tornare presto alla normalità.
Oggi (ieri n.d.r) ho portato Assueoro che è fratello di Polonski, Arsenicolupen (fratello di Periclea) e Angelo Rosso che ha un fratello che corre in ippodromo. Sono tutti e tre cavalli che a casa si comportano molto bene e che hanno già visto il canape. Spero che superino questo step perché credo che siano cavalli che potrebbero farmi divertire.
I miei cavalli esperti come Solu Tue Due e Stallinek? Stanno bene, fanno un pò di giostra però di fatto sono fermi: per farli essere pronti bisognerebbe lavorarci un pò".