¯
Al raggiungimento dell'obiettivo ci saranno le condizioni per mettere in piedi un progetto molto ambizioso riguardante i cavalli da Palio.
Sono Francesco Zanibelli, Direttore Responsabile della Voce del Palio, la testata giornalistica indipendente che con passione dà voce al Palio di Siena e a tutte le corse di cavalli a pelo che si svolgono in Italia. Si tratta di una testata unica nel suo genere in Italia.
Il giornale è nato nel marzo del 2016 e, in questi quasi 5 anni è cresciuto molto. Secondo le statistiche di Google Analytics viaggiamo ad una media di 3mila utenti unici al mese.
Nonostante il difficile momento storico che impone alle aziende un immobilismo forzato, noi vogliamo essere diversi. Il nostro obiettivo è quello di creare contenuti sempre più accattivanti e di alta qualità; questo sarà possibile solo grazie ad un avanzamento tecnologico e al conseguente impiego di nuove strumentazioni.
Per fare questo però abbiamo bisogno anche di Voi che ci seguite con tanta passione. Vi chiediamo quindi di sostenerci: vogliamo che il nostro nostro-VOSTRO giornale online resti però libero perché libera secondo noi deve restare l’informazione. Al raggiungimento dell'obiettivo che ci siamo prefissati, ci saranno le condizioni per mettere in piedi un progetto molto ambizioso riguardante i cavalli da Palio.
Non si tratta di sostenere un semplice giornale, ma un progetto concreto che vuole diffondere la cultura delle corse a pelo italiane e della vita contradaiola nel Mondo. Per sostenere l'informazione libera del giornale online più importante in Italia sul Palio di Siena e le corse a pelo potete cliccare qui.
La Redazione della Voce del Palio