¯
Per il biennio 2021-2022.
A seguito delle elezioni che si sono tenute sabato 30 gennaio e alla prima riunione del Consiglio direttivo eletto, tenutasi martedì 9 febbraio, il Quartiere Santo Stefano di Feltre comunica ufficialmente la composizione della squadra che guiderà il Quartiere per il biennio 2021-22.
Confermato gran parte del Consiglio uscente a partire dal Presidente Tomas Piol che sarà affiancato dai vice presidenti Arturo Pauletti e Massimiliano De Girardi, così come la segreteria che sarà affidata ancora a Michela Gris.
La logistica è stata affidata a Federico Scariot e alla new entry Mattia Riviello, il servizio e il coordinamento della cucina alle certezze Donatella Reato e Tiziana Rech, mentre il corteo sarà seguito sempre da Martina Forlin.
Daniela D’Agostini si occuperà della gestione dei gadget mentre i responsabili dei gruppi saranno Andrea Dall’Asen, per quanto riguarda i tamburini, Cecilia Pauletti e Dylan Sacchet seguiranno invece gli Sbandieratori.
Completano il Consiglio Paolo Rigoni e Cristiano Allegrini.
Completano la squadra come supporto al Consiglio Gigi Bonan e Giuseppe Pino D’Alberto.
Il reparto gare sarà seguito dal Maestro di campo Simone D’Agostini, coadiuvato da Alessandro Schenal, Piero Cadò e Demis Barp.