¯
"Fino ad un mese fa ero a piedi a Ferrara".
"A San Giacomo avevo già vinto e inizialmente avrebbero dovuto montare Stefano Piras però dopo la sua caduta a Monteroni, è arrivata la possibilità per me. Arsenicolupen è andato molto bene e mi aspettavo che mi rispondesse così. Ultimamente lo avevo rimesso in ordine ha dimostrato quello che vale.
I giorni del palio sono andati molto bene: ho trovato una bella contrada con molti giovani, è stato tutto molto bello. Mi sono tolto la soddisfazione di vincere dopo che fino ad un mese fa ero a piedi. Se non ci fosse stata la caduta di Stefano Piras, probabilmente non avrei montato. Avevo una grande rabbia dentro e volevo fare quello che poi ho fatto. Praticamente a Ferrara ne ho vinti due a fila perché l'ultima volta che avevo corso ho vinto con Preziosa Penelope. Dopo ho preso la squalifica e poi c'è stata la pandemia.
Se monterò a Siena? Io sto facendo tutto quello che devo fare poi a Siena decidono i senesi: valuteranno loro. Non so è stata un'estrazione positiva per me, bisogna vedere se il 29 giugno c'è qualche contrada disposta a montarmi. I rapporti con alcune contrade ce li ho buoni ma anche se hai dei rapporti buoni non è detto che poi ti montino.
Dedico questa vittoria a tutte le persone che credono in me, alla contrada di San Giacomo, a tutti gli amici e alla mia famiglia".