¯
Vincono Zedde, Giannetti, Pes, Andrea Sanna e Guglielmi.
Prima corsa del mattino: Ardavli (Bitti); Abracadabra (Zedde); Ares Elce (Guglielmi); Zitta Zitta Junior (Bincoletto); Capo Monte Santo (Mula); Bonvoyage (Giannetti)
Parte in testa subito Abracadabra, seguita da Bonvoyage e Ares Elce che guadagna la seconda posizione. Abracadabra allunga sugli inseguitori mentre viene forte dalle retrovie Ardavli. C’è un arrivo a 3 con Abracadabra che ha la meglio nei confronti di Bonvoyage e Ares Elce. Bella vittoria di Giuseppe Zedde.
Seconda corsa del mattino: Cossita (Bitti); Antelios (Chessa); Cristallo da Clodia (Zedde); Antuosco (Mannucci); Bombolo (Bincoletto); Cumbeniossa (Betti); Vitzichesu (Giannetti)
Mossa molto difficile con tante partenze false. In una di queste caduta senza conseguenze di Alessio Bincoletto e di Andrea Chessa. Prende la testa Antuosco ma è subito Cristallo da Clodia a prendere la prima posizione. Cristallo si mantiene in testa, seguito da Vitzichesu e Antuosco. Cristallo da Clodia viene insidiato dall’esterno da Vitzichesu che riesce a passare dall’esterno e a vincere davanti a Cristallo da Clodia con Giuseppe Zedde e a Cumbeniossa con Rocco Betti. Bella vittoria di Alessio Giannetti.
Prima corsa pomeriggio: Veranu (Chiti); Carmilla (Caria); Assueoro (Chessa); Domingo Speed (Mannucci); Dea della Pioggia (Pes); Degheotto (Chiavassa); Schietta (Fabbri)
Prende la testa Degheotto ma è subito Carmilla a prendere la prima posizione mentre viene forte Assueoro dalle retrovie che guadagna la seconda piazza. Bel duello tra Carmilla e Assueoro ma è Dea della Pioggia che viene molto forte e va a vincere davanti a Veranu e Carmilla. Bellissima corsa, molto combattuta.
Seconda corsa pomeriggio: Zamura (A. Sanna); La Gioconda (Bitti); Buzuana Bella (Coghe); Un’Altra Te (Mannucci); Assalto (Guglielmi); Zio Fester (Cersosimo)
Prende la testa Zamura, seguita da La Gioconda e Zio Fester che guadagna la seconda posizione. Zamura si mantiene in testa, seguita da La Gioconda e Zio Fester. Zamura allunga sugli inseguitori e va a vincere facilmente nei confronti di Zio Fester e Zucarello. Bel successo per Andrea Sanna.
Terza corsa pomeriggio: Uan King (Chessa); Babilonias (Bitti); Caronte Bello (Nieddu); Cuore Sauro (Turco); Vankook (Carboni); Red Riu (Topalli)
Durante una partenza falsa c’è un problema a Red Riu che viene ritirato. Va in testa Uan King, seguito da Vankook e Caronte Bello. Uan King mantiene la testa, incalzato da Vankook e Caronte Bello. C’è poi l’attacco di Vankook a Uan King che va a buon fine. Vankook allunga e va a vincere davanti a Uan King e Babilonias. Bella vittoria di Carburo che ha vinto con grande determinazione.
Quarta corsa pomeriggio: Astoriux (C. Sanna); Bandito Sardo (Puddu); Compilation (Guglielmi); Bolina da Clodia (A. Sanna); Tale e Quale (Carboni)
Prende la testa Tale e Quale, seguito da Astoriux e Bandito Sardo. Tale e Quale mantiene la testa e sembra non avere problemi mentre viene forte Compilation. Nel finale Compilation guadagna la seconda posizione e va ad insidiare il primo posto di Tale e Quale. Nell’ultima curva c’è il sorpasso di Compilation con Federico Guglielmi che va a vincere una grandissima corsa davanti a Tale e Quale e a Bandito Sardo.