¯
nei mesi di aprile e maggio.
"Le origini di Siena tra miti e archeologia". È questo il titolo dell'incontro in programma sabato 22 aprile alle ore 18 nella Cripta di San Giuseppe. All'iniziativa interverranno: Massimo Pianigiani, archeologo; Maria Gabriella Carpentiero, Soprintendenza ABAP Siena, Grosseto e Arezzo e Jacopo Bruttini, ricercatore indipendente.
Sempre sabato 22 aprile dopo gli allenamenti per alfieri e tamburini, in programma dalle ore 15:30 alle ore 17, verrà organizzata una merenda aperta a tutti. Sia gli allenamenti che la merenda si svolgeranno nei Giardini, in caso di maltempo gli allenamenti si terranno sotto il “Tartarugone” in Piazza del Mercato, mentre la merenda in Società.
Venerdì 28 aprile l’Onda rende omaggio a Lucio Battisti con una cena – karaoke in Società. Per info e prenotazioni contattare Roberto Fineschi o Federico “Ghigo” Ermini, ai quali è possibile segnalare anche il brano di Battisti che si desidera cantare.
Chi volesse far parte del coro per la “Rassegna della canzone senese” organizzata dall’Imperiale Contrada della Giraffa potrà contattare il maestro Vincenzo Vullo o segnarsi su OndApp entro e non oltre venerdì 28 aprile. La prima riunione si svolgerà sabato 29 aprile alle ore 18 nei locali della Società Giovanni Dupré.
“Due chiacchiere con lo staff Palio”. Martedì 2 maggio, alle ore 20:30, nei locali della Società Giovanni Dupré è in programma un cenino al quale parteciperà tutto lo staff Palio.
Vista la concomitanza con la festa del 1° maggio la Messa nel Chiesino si svolgerà, in via eccezionale, non il primo, ma il secondo lunedì del mese, l’8 maggio alle ore 19.