¯
Ecco quanto successo nelle 7 corse in programma.
Prima corsa: Cossita (Bitti); Anda e Bola (Lai); Zeuri (Francesconi); Anì de Marchesana (Mannucci); Volpino (Mula). Rincorsa: Zenios (Chiavassa)
Prende la testa Cossita, seguita da Zeuri e da Zenios. Cossita mantiene la testa, seguita da Zeuri mentre gli altri sono più distanziati. All’ultimo giro Zenios riesce a guadagnare la seconda posizione ma Cossita mantiene la testa e vince davanti allo stesso Zenios e a Zeuri. Bel successo per Marco Bitti.
Seconda corsa: Balzana (Mula); Baila (Puligheddu); Bombolone (Farnetani); Volcan de Bonorva (Cersosimo); Tabacco (Putzu). Rincorsa: Una Per Tutti (Lai)
Prende la testa Tebacco, seguito da Una Per Tutti ma alla curva del melo secco è Bombolone a prendere la testa. Bombolone mantiene la testa e vince questa corsa davanti a Balzana con Antonio Mula e a Tabacco con Michel Putzu.
Terza corsa: Bombolina (Columbu); Benitos (Mula); Cheremule (A. Sanna); Ardeglina (Nieddu); Bryan de Marchesana (Cersosimo); Astoriux (Bitti). Rincorsa: Zaminde (Putzu)
Ottima partenza di Ardeglina e di Cheremule ma alla curva del melo secco è ottimo lo spunto dalla rincorsa di Zaminde che guadagna la testa. Zaminde mantiene la testa, seguita da Bryan de Marchesana. Zaminde è andata a vincere questa corsa con Michel Putzu davanti a Bryan de Marchesana con Alessandro Cersosimo e ad Astoriux con Marco Bitti.
Quarta corsa: Teseo da Clodia (Francesconi); Chiosa Vince (Fabbri); Trikke (Coghe); Canarinu (Mula); Zentiles (Lai); Reo Confesso (Mannucci). Rincorsa: Vento Fresco (Giannetti)
Ottima partenza di Reo Confesso, seguito da Chiosa Vince. Questi due cavalli vengono poi ripresi dai fantini Mannucci e Fabbri. Prende la testa Trikke con Andrea Coghe che vince davanti a Vento Fresco con Alessio Giannetti e a Zentiles con Gabriele Lai.
Quinta corsa: Brivido Sardo (Puligheddu); Caveau (Putzu); Capo Monte Santo (Mula); Bombolo (Cersosimo); Baaby Doll (Columbu); Carrasegare (Nieddu). Rincorsa: Varina (Francesconi)
Parte in testa Caveau, seguito da Brivido Sardo. Caveau mantiene la testa e va a vincere questa corsa davanti a Brivido Sardo e a Capo Monte Santo. Secondo successo di giornata per Michel Putzu.
Sesta corsa: Banzay (Puligheddu); Elio da Clodia (Lai); Circe da Clodia (Bartoletti); Vitzichesu (Giannetti); Benito Baio (Coghe). Rincorsa: Takatursa (Mula)
Parte in testa Vitzichesu, seguito da Takatursa che dalla rincorsa ha un ottimo spunto. Vitzichesu mantiene la testa ma c’è poi il bello spunto di Circe da Clodia che prende la testa ma che poi viene ripresa in mano da Scompiglio. Ne approfitta Vitzichesu che prende di nuovo la testa e vince davanti a Elio da Clodia con Gabriele Lai e a Takatursa con Antonio Mula.
Settima corsa: Superchioma (Columbu); Zeniata (Fabbri); Bim Bum Bam (Mula); Ungaro de Bonorva (Lai); Cuore Sauro (Turco). Rincorsa: Amarcord de Mores (Bincoletto)
Prende la testa Superchioma, seguita da Zeniata. Questi due soggetti vengono poi ripresi in mano dai rispettivi fantini. Ne approfitta Cuore Sauro che prende la prima posizione ma negli ultimi metri di questa corsa c’è il bello spunto di Amarcord de Mores con Alessio Bincoletto che prende la testa che vince davanti allo stesso Cuore Sauro e ad Ungaro de Bonorva con Gabriele Lai.