¯
Successo per Valter Pusceddu nel Gran Premio.
Ieri a Legnano si è tenuta la seconda e conclusiva riunione di corse a pelo in vista del Palio 2024. Il programma prevedeva al mattino le due batterie e la finale del Gran Premio mentre nel pomeriggio erano previste 4 corse secche.
Nella prima batteria del Gran Premio hanno avuto accesso alla finale Giuseppe Carboni e Giuseppe Zedde mentre nella finale del Gran Premio è stato Valter Pusceddu a vincere precedendo Michel Putzu e Antonio Mula (che ha sostituito Giuseppe Zedde).
Nella prima corsa secca vittoria per Alessio Bincoletto davanti a Federico Arri. In questa batteria segnaliamo la brutta caduta senza conseguenze di Carlo Sanna.
Nella seconda corsa secca vittoria per Silvano Mulas davanti a Carlo Sanna e Giuseppe Zedde mentre nella terza c’è stato il successo di Federico Fabbri (che correrà il Memorial Favari per La Flora) che ha preceduto Giuseppe Zedde e Nicolò Farnetani.
Nella quarta ed ultima corsa secca della giornata vittoria per Giuseppe Zedde davanti a Giosuè Carboni e ad Alessio Bincoletto.
Fonte: Sempionenews