¯
Ecco quanto successo
Prima corsa: Communiquè (Turco); Alba Solare (C. Sanna); Diosu de Campeda (Puddu). Rincorsa: Ambra da Clodia (Arri)
Assenti Coram Lathe e Bolliri. Ottima partenza di Communiquè, seguito da Alba Solare e Diosu. C’è stato un bel testa tra Communiquè e Diosu de Campeda ma alla fine con un bello spunto ha prevalso Carlo Sanna con Alba Solare, secondo posto per Communiquè e terzo Diosu de Campeda.
Seconda corsa: Exuberant (Murtas); Deugherede (Zedde); Carilbom (Coghe); Discolo (Chiavassa). Rincorsa: Blue Star (Mula)
Assenti Arraju e Première da Clodia. Buona partenza di Exuberant, seguito da Blue Star e Carilbom ma sul finale della corsa c’è l’ottimo spunto di Blue Star (cavallo vincitore del Palio di Fucecchio dello scorso anno) con Antonio Mula che prende la testa e va a vincere davanti ad Andrea Coghe con Carilbom e a Giuseppe Zedde con Deugherede.
Terza corsa: El Matador (Zedde); Assalto (Minucci); Bonvoyage (Chiavassa); Eracorona (Giannetti). Rincorsa: El Rey (Puligheddu)
Va in testa Bonvoyage, seguito da Eracorona. Bonvoyage con Tambani mantiene la testa e va a vincere davanti a Diego Minucci con Assalto e ad Alessio Giannetti con Eracorona.
Quarta corsa: Estrosa (Cersosimo); Djaboc (Guglielmi); Bolina da Clodia (Bincoletto); Cristallo da Clodia (Zedde); Caronte Bello (Nieddu). Rincorsa: Enalotto Super (G. Sanna)
Parte in testa Estrosa, seguito da Cristallo e Caronte Bello ma c’è poi il bello spunto di Gavino Sanna con Enalotto Super che va a vincere precedendo Federico Guglielmi con Djaboc e Giuseppe Zedde con Cristallo da Clodia.
Quinta corsa: Charly Brown (Mereu); Fichi Fichi (Coghe); Ebaciami (Mula); Etue (Turco); Dubbio (Pusceddu). Rincorsa: Oceano da Clodia (Minucci)
Prende subito la testa Dubbio, seguito da Charly Brown e da Oceano. Dubbio con Bighino prende il largo e vince facilmente questa corsa davanti a Paolo Mereu con Charly Brown e a Diego Minucci con Oceano da Clodia.
Sesta corsa: Ercoli (Migheli); Rambo (Mirabello); Vanadio da Clodia (Pes); Anubi da Clodia (Chiavassa); Didimodossola (Caria); Diamante Sauro (Guglielmi). Rincorsa: Babilonias (Bitti)
Parte in testa Didimodossola, seguita da Ercoli e Rambo. Il grigio montato da Tremendo e prende il largo e vince agilmente davanti a Dino Pes con Vanadio da Clodia e a Mattia Chiavassa con Anubi da Clodia
Settima corsa: Briciola (Mirabello); Ceccobiondo (Pes); Dalakani (Scalas); Entu de Eranu (Bitti); Plutonio da Clodia (Siri). Rincorsa: Eclettico (Piras)
Mossa molto complicata con alcune partenze false. Plutonio da Clodia rimane al canape. Prende la testa dalla rincorsa Eclettico , seguito da Ultimo Baio e da Entu de Eranu. Le posizioni si mantengono invariate fino all’ultima curva della mossa quando c’è il bello spunto di Ceccobiondo con Dino Pes che vince su Marco Bitti su Entu de Eranu ed Elias Mannucci con Ultimo Baio.
Ottava corsa (Memorial Lorenzo Viti): Catalina (Turco); Ceccomitocca (Guglielmi); Daisa (A. Sanna); Dyllu (Migheli); Bramosu de Campeda (Siri); Dokovic (Chiavassa). Rincorsa: Divino Amore (Atzeni)
Corsa in memoria del Dott. Lorenzo Viti. Partono bene Dyllu, Bramosu e Divino Amore che dalla rincorsa prende la testa. Divino Amore con Tittia allunga e va a vincere davanti da Dyllu con Alessio Migheli e a Bramosu de Campeda con Antonio Siri.
Nona corsa: Dreheer (Bitti); Debardu (Migheli); Tiepolo (Mannucci); Dovizia (Pes); Diamantesmeralda (Caria). Rincorsa: Selvaggio da Clodia (Siri)
Parte in testa Tiepolo, seguito da Selvaggio che prende la prima posizione. Sul finale della corsa c’è il bello spunto di Alessio Migheli con Debardu che va a vincere davanti ad Antonio Siri con Selvaggio da Clodia e ad Elias Mannucci con Tiepolo.
Decima corsa: Era d’Onore (Turco); Benito (Mannucci); Belfagor (A. Sanna); Silbomba (Pes); Entu de P.ulpu (Siri); Ellenico (Fabbri). Rincorsa: Zia Zelinda (Migheli)
Ottima partenza di Belfagor, seguito da Zia Zelinda con Alessio Migheli (al secondo successo di giornata) che guadagna la testa e va a vincere precedendo Andrea Sanna con Belfagor e Federico Fabbri con Ellenico