¯
Ecco quanto successo.
Prima corsa: Discolo (Chiavassa); Esmeralda Baia (Belloni); Bosco Reale (Francesconi); Denise Beauty (Mula). Rincorsa: Cicala (Coghe)
ottima partenza di Mattia Chiavassa con Discolo, seguito da Antonio Mula con Denise Beauty e da Andrea Coghe con Cicala. Discolo si è mantenuto in testa ma sul finale della corsa c’è stato il sorpasso di Andrea Coghe (ottima prestazione di giornata con un primo e un secondo posto) con Cicala che hanno vinto questa corsa precedendo Filippo Belloni con Esmeralda Baia e Mattia Chiavassa con Discolo.
Seconda corsa: Artista de Campeda (Francesconi); Catalina (Turco); Eritrea (Belloni); Banzay (Chiavassa); Compilation (Guglielmi). Rincorsa: Ziculitth (Cersosimo)
E’ rimasto al canape Compilation con Federico Guglielmi che dopo la conclusione della corsa si è molto arrabbiato con il mossiere Depau per non aver invalidato la mossa. Dalla rincorsa è stato ottimo lo spunto di Alessandro Cersosimo con Ziculitth che ha preso la testa, seguito da Filippo Belloni con Eritrea che ha preso poi la prima posizione. Filippo Belloni (ottima la sua prestazione di giornata con un primo e un secondo posto) ha mantenuto la testa ed è andato a vincere davanti ad Alessandro Cersosimo con Ziculitth e a Vincenzo Turco con Catalina.
Terza corsa: Earl (Angioi); Bombolone (Bitti); Echtelion (Carboni); Dolcecomelanutella (Coghe). Rincorsa: Venabella (Chessa)
bellissima vittoria di Andrea Chessa detto Nappa II che, dopo la bruttissima caduta dello scorso anno a Monticiano, ha vinto una bellissima corsa con Venabella, cavalla con cui già in passato aveva vinto nella pista di Monteroni d’Arbia. A partire in testa è stato Marco Bitti con Bombolone, seguito dallo stesso Andrea Chessa e da Giuseppe Angioi con Earl. Con un bellissimo spunto Nappa II con Venabella ha preso la testa nella curva davanti alla tribuna ed è andato a vincere davanti ad Andrea Coghe con Dolcecomelanutella e a Giosuè Carboni con Echetelion. La vittoria di Andrea Chessa è stata accolta da un bellissimo applauso da parte di tutta la tribuna.
Quarta corsa: Corinne Clar (Fabbri); Elly (Coghe); Bolina da Clodia (Bincoletto); Contessa Luna (Manca); Cornelia Paula (Bitti). Rincorsa: Caronte Bello (Nieddu)
ottima partenza di Alessio Bincoletto con Bolina da Clodia che ha preso subito la testa, seguito da Federico Fabbri con Corinne Clar. Il giovane allievo di Carburo ha poi preso la testa con un bellissimo sorpasso dall’esterno e ha vinto precedendo Andrea Coghe con Elly e Marco Bitti con Cornelia Paula. Federico Fabbri all’arrivo ha mandato un bacio al cielodedicando la vittoria al nonno della sua ragazza, scomparso da pochi giorni.
Quinta corsa: Diamante Sauro (Guglielmi); Ceccobiondo (Carboni); Eletha (Giannetti); Diavolo Saserra (Pes). Rincorsa: Demoniu Fio (Mannucci)
è partito in testa Dino Pes con Diavolo Saserra, seguito da Elias Mannucci con Demoniu Fio e da Alessio Giannetti con Eletha. C’è stato poi il bello spunto di Alessio Giannetti con Eletha che è riuscito a prendere la testa e a vincere una bella corsa precedendo Giosuè Carboni con Ceccobiondo e Federico Guglielmi con Diamante Sauro.
Sesta corsa: Donrodrigo (Putzu); Ellenico (Carboni); Duce (Guglielmi); Brivido Sardo (Angioi). Rincorsa: Veranu (Chiti)
ha preso la testa Michel Putzu con Donrodrigo, seguito da Giosuè Carboni con Ellenico e da Federico Guglielmi con Duce. C’è stato poi il bello spunto di Tamurè con Duce che ha preso la testa sul finale della corsa precedendo Carburo con Ellenico e Michel Putzu con Donrodrigo